Lady Gaga

Hollywood – Da mesi circolano indiscrezioni sul rapporto che lega Lady Gaga e l’agente delle star Christian Carino, e finalmente un tono di ufficialità è stato dato dalla stessa cantante durante il discorso di ringraziamento durante l’evento ELLE’s Women in Hollywood. Durante il suo intervento, Miss Germanotta ha definito Carino “il mio fidanzato“, dando così modo di intendere che tra i due le intenzioni sono serie. Secondo i media americani, la cantante avrebbe ricevuto una proposta di matrimonio molto tradizionale, addirittura coinvolgendo il padre di lei. L’anello al dito dell’attrice e cantante non era certo passato inosservato: uno zaffiro rosa circondato da diamanti che, secondo E!Online, varrebbe circa 400mila dollari.

I due si frequentano stabilmente da ormai due anni, senza mai confermare né smentire le voci che li volevano come coppia fissa. Carino sarebbe stato molto vicino all’artista subito dopo la rottura con l’ex fidanzato Taylor Kinney, la cui relazione sarebbe saltata proprio a un passo dall’altare.

Un trionfo in ogni campo per Lady Gaga, che in questi giorni è protagonista al botteghino con il suo film A star is born, e in vetta alle classifiche musicali con la colonna sonora dello stesso, scritta insieme a Bradley Cooper.

Durante il suo discorso alla serata, la poliedrica artista ha ringraziato tutti i i suoi cari, e in particolar modo Ryan Murphy, che le ha dato il primo ruolo da protagonista della serie American Horror Story: Hotel, consentendole di iniziare il suo percorso da attrice.