Finale Ligure – Grave incidente, nella notte, all’interno della galleria Caprazoppa che collega Finale con Borgio Verezzi, nel savonese. Per cause ancora da accertare, verso l’1,30 della scorsa notte, due veicoli che viaggiavano in direzione opposta si sono scontrati frontalmente all’interno della galleria.

Nell’impatto tra un furgone con a bordo due persone ed una vettura con altre due persone, i due veicoli si sono deformati al punto che le persone all’interno non riuscivano ad uscire e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Finale Ligure per estrarli dalle lamiere utilizzando sofisticate apparecchiature per il taglio e l’allargamento delle lamiere contorte.

I pompieri hanno estratto i feriti e li hanno affidati alle cure del personale paramedico intervenuto con le ambulanze del 118.
I quattro feriti, in gravi condizioni, sono stati trasferiti in ospedale per le cure del caso mentre i vigili del fuoco provvedevano alla rimozione delle carcasse dei veicoli incidentati.