Teatro Carlo Felice

Genova – Un concerto benefico al Teatro Carlo Felice di Genova stasera, domenica 16 dicembre 2018 alle ore 21. Protagonista della serata sarà il Coro Monte Cauriol, che rinnova l’appuntamento con il suo pubblico con una serata benefica a favore della Comunità di Sant’Egidio, dopo il concerto delle scorso anno a favore dell’Associazione Gigi Ghirotti.

Il programma della serata sarà incentrato su canti di varia origine e provenienza, accomunati dall’appartenenza ad una tradizione esecutiva ormai consolidata da decenni.

Il Coro è guidato da Massimo Corso, dopo gli oltre sessant’anni di direzione del Padre Armando. Con il suo arrivo, Corso non solo ha migliorato la qualità delle esecuzioni ma ha anche contribuito all’estensione di un repertorio musicale già molto vasto con le sue nuove armonizzazioni e la sua preparazione musicale.

L’incasso del concerto sarà devoluto a Sant’Egidio, Comunità Cristiana nata nel 1968 a Roma per volontà di Andrea Riccardi. Con il passare degli anni si è sviluppata divenendo una rete di più comunità che raccoglie uomini e donne di ogni età e condizione, uniti da un legame di fraternità e impegno volontario per i poveri e per la pace.

Il botteghino del Teatro sarà aperto oggi dalle ore 18 alle ore 21. I biglietti avranno il costo di 20 euro per la platea 1° settore, 18 euro per la platea 2° settore, 15 euro per la galleria e la balconata e di 10 euro per la galleria giovani under 26.

Per maggiori informazioni sarà possibile contattare l’indirizzo mail biglietteria@carlofelice.it o i numeri 010589329/0105911697.