Cinema

Bogliasco (Genova) – Dopo anni di chiusura, il Cinema Paradiso di Bogliasco riapre i battenti. L’inaugurazione avverrà domani, venerdì 15 febbraio, con tante novità in programma: alle 19.30 ci sarà la presentazione della nuova stagione, a cui seguirà la proiezione del primo film, “A Star is born” alle ore 21. Sembrebbe probabile la presenza di Massimo Ferrero alla serata inaugurale, visto che Bogliasco è legata alla Samp e che continua la sua attività di produttore cinematografico.

La programmazione prevede al momento l’apertura per tre fine settimana al mese, alternando spettacoli dedicati ai più giovani e film per adulti, più un titolo domenicale prodotto in lingua originale e sottotitolata.

Per incentivare gli spettatori, la Pro Loco cittadina ha pensato di creare una collaborazione con la ludoteca di Bogliasco Senza Pensieri Eventi Park, dove sarà possibile lasciare i ragazzi con degli esperti baby sitter per tutta la durata del film.

Ulteriori convenzioni saranno promosse in collaborazione con bar, negozi e servizi del paese.

I prezzi del Cinema Paradiso Bogliasco saranno di 6 euro per il biglietto intero; ridotti per bambini sotto ai 10 anni, over 65, soci Pro Loco: 5 euro, abbonamento per assistere a 8 spettacoli al costo di 40 euro.