Genova – Durante la serata di ieri, mercoledì 19 giugno, la Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 35enne senegalese per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, e denunciato il coinquilino 24 enne, connazionale, per concorso nella detenzione.

Il pusher era sotto il controllo della squadra investigativa del Commissariato Prè da qualche giorno: era stato notato mentre effettuava delle “consegne” nei pressi della scalinata tra via Avezzana e via del Lagaccio.

Ieri sera un’auto di un’acquirente si è fermata davanti all’abitazione dell’uomo, che è uscito di casa per effettuare lo scambio. I poliziotti lo hanno fermato subito dopo con 130 € in tasca e si sono fatti condurre presso l’appartamento.

In casa sono stati trovati 1770 euro in contanti, un bilancino e materiale da confezionamento. Nella stanza del coinquilino si trovavano altri sacchettini di cellophane e 270 euro. Durante le ricerche, gli agenti hanno trovato una piccola chiave che ha aperto la cassetta della posta dei due: all’interno sono state rinvenute 20 dosi di crack e 36 dosi di eroina.

Il 35enne,già gravato da precedenti per spaccio di droga, è stato condotto in carcere a Marassi.