Genova – Quattro serate dedicate alla musica, alla danza e al divertimento nel borgo di Boccadasse. Oggi venerdì 21 giugno arriva “Bocca de Mà”, la rassegna di eventi ideata per la comunità di Boccadasse nella quale l’intrattenimento a 360° sarà il vero protagonista. Fino a lunedì 24 giugno, infatti, saranno tanti gli ospiti che si esibiranno durante la manifestazione, dai musicisti ai ballerini, passando per i cantanti e i comici.

Si parte stasera alle ore 21 con la compagnia T&M Live in un tributo dedicato alle melodie più celebri di Andrew Lloyd Webber. Domani, invece, sarà il turno degli Anima Cartoon Band che faranno immergere il pubblico in un mare di ricordi con le sigle più celebri degli ultimi anni.

Domenica 23 grande appuntamento con lo spettacolo de L’Officina dell’Arte e la loro tap dance ed il cabaret del famoso comico Enzo Paci. A chiusura della serata l’imperdibile concerto del gruppo folk dialettale I Trilli. Lunedì 24, infine, la manifestazione volge al termine con la musica dei London Valour Tribute Band, nel loro omaggio all’indimenticabile Fabrizio De André.

L’ingresso a tutte e quattro le serate sarà libero con offerta libera all’Associazione Gigi Ghirotti Onlus.