Davide Sharmy BramananthaGenova – Si stanno moltiplicando in diversi punti della città, iniziative a sostegno della famiglia di Davide “Sharmy” Bramanantha, il ragazzo di appena 25 anni morto nel tragico incidente di Cornigliano, schiantandosi con la moto contro un’auto della polizia.

Il giovane aveva una compagna e un figlio di appena tre anni che, comprensibilmente, hanno perso un familiare ma anche un pilastro del loro futuro.

Per questo sono numerose le raccolte di fondi, gli eventi e le iniziative organizzate per aiutare la famiglia del ragazzo prematuramente scomparso.

L’Istituto Comprensivo Scolastico di Voltri ha lanciato una raccolta fondi, chiedendo il supporto logistico del Circolo Pianacci, che ovviamente è stato ben lieto di mettersi a disposizione.

Fino a mercoledì 23 ottobre chiunque voglia aderire all’iniziativa, si può recare nei seguenti punti di raccolta:
Scuola Media Voltri 2, la mattina dalle 8 alle 13.30, esclusi sabato e domenica. La scuola rimane chiusa solo in caso di allerta rossa.
Circolo Pianacci, via della Benedicta 14, dalle 15.30 alle 19.00 escluso il lunedì.

Ci sarà un quaderno sul quale si potrà lasciare un pensiero, che la famiglia sarebbe felice di leggere e conservare, ed ovviamente sarà rilasciata ricevuta della cifra devoluta.

A seguito delle molte richieste, il Consorzio Pianacci mette a disposizione il proprio IBAN IT26T0306909606100000004636 (Banca Intesa).

Sarà inviata ricevuta, ovviamente, se nella causale del bonifico sarà indicato anche un recapito, telefonico o mail,

L’estratto conto bancario del Circolo Pianacci sarà a disposizione di chiunque volesse successivamente verificare.

Altre iniziative si stanno moltiplicando in diversi punti della città, grazie ad esercizi commerciali, scuole, privati…è una bella, lodevole gara di solidarietà.