Genova – Pensioni pagate regolarmente a partire da sabato 2 novembre per gli uffici postali di Genova e provincia. A comunicarlo Poste Italiane che precisa che le pensioni del mese di novembre saranno messe regolarmente in pagamento anche durante il ponte di Ognissanti, a partire da sabato 2.

Tutti coloro che hanno l’accredito del rateo della pensione sul proprio Conto BancoPosta o Libretto di Risparmio, in possesso delle relative carte Postamat o Carta Libretto, possono comunque prelevare il contante in disponibilità sul proprio Conto Bancoposta o sul proprio Libretto di risparmio utilizzando uno dei 91 ATM Postamat disponibili nella provincia.

Poste Italiane ricorda che l’importo massimo di prelevamento giornaliero da ATM è di 600 euro. Inoltre, i pensionati con accredito su conto corrente BancoPosta o Libretto di risparmio postale, potranno usufruire di una polizza assicurativa gratuita che consente un risarcimento sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo effettuato sia dagli sportelli postali sia dagli Atm Postamat o bancari.