polizia stradaleGenova – Lo avevano già fermato, ubriaco alla guida, senza patente e senza la necessaria assicurazione per i danni a terzi. Un 29enne è stato nuovamente pizzicato a Genova senza il permesso di condurre l’auto e ancora senza assicurazione.

L’uomo nel giugno del 2018 era già stato denunciato dalla Polizia Stradale di Genova perché sorpreso a guidare un’autovettura in stato di ebbrezza alcolica e con patente falsa.

Nel settembre del 2019 veniva segnalato all’Autorità Giudiziaria dal Commissariato di Cornigliano perché guidava nuovamente senza aver conseguito la patente di guida e come se non fosse sufficiente, la sera del 3 dicembre scorso, gli Agenti della Polizia Stradale di Genova si sono ritrovati davanti questa vecchia conoscenza.

L’uomo, 29 anni, di nazionalità rumena, residente in Italia da tempo, è stato nuovamente sopreso alla guida di un veicolo privo di copertura assicurativa, senza aver conseguito la patente ma, almeno questa volta, non in stato di ebbrezza alcolica.
Il veicolo è stato sequestrato ai fini della confisca e l’autista deferito all’Autorità Giudiziaria per l’ennesima volta.

Durante la prosecuzione del turno di servizio di controllo, la polizia stradale ha contestato ad altri utenti il mancato uso delle cinture di sicurezza, l’uso del telefonino durante la guida ed il mancato rispetto del semaforo rosso.