Borghetto Santo Spirito (Savona) – Ha tentato di uccidere il rivale in amore colpendolo con una coltellata il 31enne arrestato dai Carabinieri a Borghetto Santo Spirito, in provincia di Savona.

Ieri mattina l’aggressione.

Il 31enne, un parrucchiere brasiliano residente nel comune borghettino, ha incontrato il suo rivale, un egiziano di 32 anni, nel centro cittadino e gli ha sferrato diverse coltellate.

I Carabinieri, immediatamente intervenuti sul posto su richiesta dei molti cittadini che avevano assistito alla scena, hanno fermato l’aggressore e avviato subito le indagini del caso.

Secondo quanto verificato dagli uomini dell’Arma, è emerso un quadro di maltrattamenti e vessazioni che la convivente dell’aggressore era costretta a subire da tempo, anche in presenza del figlio minore della coppia.

Col tempo la donna aveva allacciato un nuovo rapporto con il 32enne, scambiando con lui confidenze e messaggi.

I due avevano fissato un incontro per ieri mattina ma all’appuntamento si è presentato anche il convivente della donna, aggredendo il suo rivale in amore con due coltelli da cucina di 30 centimetri.

Dei diversi fendenti sferrati dal 31enne, uno solo ha ferito l’aggredito alla gamba, per fortuna in maniera non grave.

Subito soccorso e trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, l’aggredito è stato visitato e dimesso con una prognosi di pochi giorni.

Al termine delle indagini, l’aggressore è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia; trasferito nel carcere di Imperia, si trova ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.