Carabinieri

Genova – Quattro persone sono finite in manette nel corso dei controlli antidroga effettuati nel Centro Storico dai Carabinieri della compagnia di Genova Centro.

Il primo a finire in manette è stato un 29enne senegalese, disoccupato e senza fissa dimora e con pregiudizi di polizia, sorpreso a cedere 50 grammi di eroina a un cinquantenne genovese.

Nel corso della perquisizione il 29enne è stato trovato in possesso di circa 40 euro e ha fornito false generalità ai militari che lo hanno denunciato.

Il secondo arresto ha visto protagonista un 46enne segalesi, anche lui senza fissa dimora, disoccupato e con pregiudizi di polizia.

Il 46enne è stato sorpreso a cedere 60 grammi di eroina a un 35enne italiano.

Nel corso della perquisizione personale, sono stati ritrovati 190 euro, probabile provente dello spaccio.

Il terzo arresto ha riguardato un 20enne ecuadoriano, disoccupato e gravato da precedenti di polizia.

Il 20enne è stato notato dai militari mentre eran intento a cedere una dose di marijuana a un connazionale di 21 anni.

La perquisizione ha permesso agli uomini dell’Arma di trovare altre 4 dosi della stessa sostanza.

I Carabinieri hanno condotto anche un’ispezione in casa dove sono state trovate altre 8 dosi di marijuana, materiale per il confezionamento della sostanza e circa 300 euro.

L’ultimo arresto è stato nei confronti di un 21enne, senegalese, disoccupato e pregiudicato, sorpreso a vendere due dosi di hashish a una studentessa 22enne genovese.

Tutti gli acquirenti sono stati segnalati amministrativamente alla Prefettura di Genova.

Droga e denaro rinvenuti sono stati sequestrati mentre gli arrestati si trovano in attesa del processo per rito direttissimo.