Sestri Levante (Genova) – Sentiva i clienti sulla chat di Instagram e li riforniva dello stupefacente richiesto il 19enne denunciato dagli agenti della Polizia di Stato di Genova per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un controllo alla stazione di Sestri Levante, i poliziotti del Commissariato di Chiavari hanno fermato il 19enne mentre stava scendendo da un treno regionale proveniente dalla Spezia.

Il giovane mostrava evidenti segni di nervosismo e continuava a guardare in direzione di due ragazzini in attesa sui binari, già conosciuti come assuntori di sostanze stupefacenti e successivamente controllati.

Insospettiti, gli agenti hanno proceduto ad un controllo più approfondito ed hanno trovato circa 50 grammi di hashish nascosti nel cappuccio della felpa del pusher.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire un bilancino, 225 euro, alcuni grammi di marijuana e un telefono cellulare, che ha fugato ogni dubbio sulla presenza dei due ragazzini in stazione.

La chat del social network tra uno dei due minorenni e il denunciato conteneva, infatti, numerosi messaggi allusivi all’acquisto di sostanza stupefacente.

Tutti e tre i giovani sono stati anche sanzionati per inottemperanza alla normativa di contenimento del virus Covid19.