code autostrada
Coda in Autostrada

Genova – Un canale Telegram che segnala, in tempo reale, tutte le eventuali “magagne” presenti sulla rete autostradale della Liguria ma anche gli orari dei cantieri, le riaperture e messaggi di particolare importanza.
Nasce “Autostrade per l’Italia-Liguria” ed è possibile iscriversi gratuitamente per restare sempre aggiornati sulle informazioni legate alla viabilità autostradale.

Chi lo desidera può cercare il canale tra le tante offerte presentate dal servizio (gratuito) di Telegram e ricevere i messaggi direttamente sul telefonino.
Oppure può scegliere di iscriversi al canale Telegram di LiguriaOggi.it (https://t.me/liguriaoggi) che, in genere, segnala le notizie riguardanti le Autostrade con buon anticipo rispetto allo stesso servizio offerto da Autostrade per l’Italia.

Una volta iscritti una notifica push apparirà sullo schermo del Vostro telefonino e vi avviserà non appena viene pubblicato un nuovo articolo sul sito, fornendo inoltre un breve estratto delle prime righe in modo da leggerne l’anteprima.
Seguendo poi il link che accompagnerà la notifica atterrerete direttamente sul sito di LiguriaOggi.it per leggere l’intero articolo.

E’ un sistema semplice ma allo stesso tempo utile per rimanere aggiornati in tempo reale senza necessariamente doversi collegare ai nostri canali social.

Occorre scaricare preventivamente la App di Telegram sul proprio smartphone o dispositivo e poi cliccare sul link del canale Telegram di LiguriaOggi.it -https://t.me/liguriaoggi

 

oppure cercare con la lente di ingrandimento il canale “Autostrade per l’Italia Liguria” e selezionare “unisciti” nella schermata. Da quel momento in poi si riceveranno le notifiche delle notizie.