autostrada, casello chiuso

Genova – Prosegue l’attività di manutenzione sulla rete autostradale ligure.

Ecco il ìpogramma delle chiusure nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 settembre:

A7 Serravalle-Genova
-chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra Busalla e Genova Bolzaneto in direzione Genova. In alternativa, chi da Milano è diretto verso Genova, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Busalla, potrà percorrere la SP35 dei Giovi e rientrare in A7 alla stazione di Genova Bolzaneto. Si ricorda che sulla SP35 dei Giovi vige una limitazione strutturale in altezza pari a 2,35 m, pertanto ai mezzi pesanti che da Milano sono diretti verso Genova, si consiglia di proseguire lungo la Diramazione Predosa-Bettole tramite cui immettersi in A26 Genova Voltri-Gravellona Toce in direzione Genova.

A10 Genova-Savona
-chiusura, con orario 22:00-5:00, per lavori di competenza di altra concessionaria, dei rami di allacciamento della Complanare di Savona con la A6 Torino-Savona per chi provenendo da Genova, da Ventimiglia o da Savona è diretto in A6 verso Torino. In alternativa, a chi dalla A10 è diretto in A6, si consiglia di uscire alla stazione di Savona, percorrere la SP 29 del Colle di Cadibona ed entrare in A6 alla stazione di Altare;

-chiusura, con orario 22:00-6:00, della stazione di Celle Ligure in entrata verso Genova e in uscita per chi proviene da Savona. In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Varazze;
-chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra l’allacciamento con la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce e Arenzano in direzione Savona. In alternativa, chi da Genova o dalla A26 è diretto verso Savona, potrà uscire alla stazione di Genova Pra’, percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A10 alla stazione di Arenzano. Si ricorda che sulla SS1 Aurelia sono presenti due sensi unici alternati.
A12 Genova-Sestri Levante
-chiusura, con orario 22:00-6:00, della stazione di Genova est in entrata e in uscita. In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Genova ovest sulla A7 Serravalle-Genova o la stazione di Genova Nervi sulla stessa A12.

A26 Genova Voltri-Gravellona Toce
-chiusura, con orario 22:00-6:00, della stazione di Ovada in entrata verso Gravellona Toce. In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Alessandria sud sulla stessa A26 o quella di Novi Ligure sulla Diramazione Predosa Bettole.