polizia

Chiavari (Genova) – Hanno notato attività sospette e hanno deciso di perquisire la casa di un pusher e hanno trovato all’interno dell’appartamento un ricercato.

E’ accaduto ieri sera a Chiavari.

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Chiavari, impegnati nell’attività di contrasto allo spaccio, da qualche tempo avevano notato un via vai sospetto all’intento dell’appartamento di una 36enne.

Nella serata di ieri è scattata la perquisizione che ha permesso agli agenti di scoprire un bilancino e 8 involucri di eroina che la donna ha spiegato appartenente al fidanzato, un 38enne che saltuariamente vive da lei.

Contattato al telefono dalla donna, il 38enne si è rifiutato di presentarsi e le ha intimato di dire ai poliziotti che la droga appartenenza a lei.

Gli agenti, a quel punto, si sono recati a casa del 38enne dove, durante la perquisizione, hanno controllato anche il fratello, che è risultato ricercato.

Il ricercato, un 34enne condannato a 3 anni e mezzo di reclusione, è stato arrestato e condotto nel carcere di Chiavari.

La coppia di fidanzati è stata denunciata per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.