ercole battistone palestre

Genova – Vuole arrivare a piedi a Roma per portare la richiesta di riaprire le palestre al più presto. E’ partito questa mattina Ercole Battistone, 42 anni, titolare della palestra Hercules Gym che ha deciso di richiamare l’attenzione della Politica sulla crisi nera che colpisce il settore con un gesto pacifico ma di grande impatto.

Battistone verrà ospitato lungo il cammino dai “colleghi” di altre palestre di tutta Italia che desiderano sostenerlo nella sua particolare forma di protesta e non è escluso che, lungo la strada, altri lavoratori del mondo dello Sport decidano di unirsi, pacificamente ma con determinazione, alla curiosa forma di protesta simbolica.

Unico segno di riconoscimento una bandiera italiana che verrà firmata, lungo il percorso, dalle persone che sostengono la richiesta di riaprire in sicurezza le palestre italiane luoghi dove ci si può allenare mantenendo il distanziamento e con l’adozione di particolari misure di sicurezza già adottate (con investimenti anche sostanzioni) da parte di molti titolari.

Ercole Battistone ha diffuso sui social il suo numero di telefono e conta di poter essere ospitato lungo il cammino, anche solo con un riparo in una palestra.
Chi desiderasse aiutarlo può chiamare al 328 93 16 618 o contattarlo sulla sua pagina Facebook