Genova – E’ stato visto mentre consegnava qualcosa ad una persona con fare molto sospetto ed è stato fermato e trovato in possesso di droga.
E’ successo in via Ricca, nel quartiere di Marassi.
La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un cittadino dell’Ecuador di 34 anni per il reato di spaccio di stupefacenti.
Durante il servizio di controllo del territorio gli agenti hanno notato un’autovettura in sosta con 2 persone a bordo e un uomo che si trovava in prossimità del lato passeggero che cedeva loro qualcosa in cambio di denaro.

Alla vista dell’autovettura di servizio la persona appiedata ha iniziato a correre ma i poliziotti lo hanno seguito e fermato.
Addosso aveva tre involucri in cellophane contenenti circa 3 gr. di cocaina e la somma di €70 euro. Nel borsello 1180 euro suddivisi in banconote da 50, 20, 10 e 5 euro. Nella sua abitazione sono stati trovati altri 3 grammi dello stesso stupefacente.

L’uomo, irregolare sul territorio nazionale, ha precedenti per spaccio e per reati contro il patrimonio, è sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali, sarà giudicato questa mattina con rito per direttissima.