poliziaChiavari (Genova) – Canale per lo spaccio e ritrovo di pregiudicati.

Per questo il Questore di Genova ha deciso di adottare il provvedimento di chiusura per 15 giorni del bar Teleria Rocca Caffè di Chiavari.

L’esito della decisione del questore è frutto di una intensa attività investigativa condotta dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Chiavari cheta permesso di verificare come il locale fosse diventato un luogo di ritrovo di pregiudicati e un canale attivo per lo spaccio e rifornimento di assuntori, soprattutto minorenni.

Tra gli episodi più significativi riscontrati quello avvenuto lo scorso dicembre in cui un minorenne è stato trovato all’interno del locale con una grande quantità di marijuana per la vendita.

Gli sviluppi dell’indagine hanno permesso di accertare come il giovane avesse trasferito già da qualche mese l’attività di spaccio proprio nel Caffè.

La proficua attività di spaccio era resa ancora più agevole dalla mancanza di attenzione e vigilanza del titolare dell’esercizio commerciale, destinatario di un provvedimento emesso a tutela dell’ordine e della sicurezza, notificato proprio ieri dai poliziotto chiavaresi.