crollo vezzano Ligure

Vezzano Ligure – Questa notte i Vigili del Fuoco di La Spezia sono intervenuti nell’abitato del centro storico di Vezzano Ligure (SP) per un crollo parziale di una palazzina.
I pompieri hanno trovato il crollo parziale di un’abitazione ad un piano a seguito di un cedimento strutturale ed hanno verificato che nessuno fosse rimasto ferito o coinvolto nel crollo per poi transennare il luogo per la messa in sicurezza.

Fortunatamente non si segnalano persone ferite a seguito dell’incidente in quanto la palazzina risultava disabitata, ma si è resa necessaria la chiusura della strada provinciale denominata Via G.Verdi all’interno del centro storico dell’abitato di Vezzano Ligure.

A seguito del crollo si è verificata un’interruzione dell’energia elettrica nella zona e si è reso necessario l’intervento dei tecnici di ENEL.

Sul posto presenti il Sindaco del comune di Vezzano Ligure, i carabinieri della Stazione di Sarzana, i tecnici reperibili della Provincia della Spezia e la Polizia Locale del Comune di Vezzano Ligure.

Foto Vigili del Fuoco