Savona – la RSA Sereni orizzonti assume infermieri ed altro personale per le sue strutture.
L’azienda del gruppo cerca con urgenza direttori di struttura, personale amministrativo, medici geriatri, infermieri, fisioterapisti, operatori sociosanitari, assistenti sociali, psicologi, educatori, podologi, cuochi e personale ausiliario da impiegare subito.

La richiesta pressante non riguarda soltanto 150 nuove assunzioni a tempo indeterminato o in rapporto in libera professione (in particolare per le figure di medico geriatra, assistente sociale, psicologo e podologo) ma anche circa 700 posizioni da sostituire durante il periodo estive (da luglio a settembre).

In particolare, per la RSA di “Sereni Orizzonti” in provincia di Savona (“Dott. Giacomo Natale” ad Alassio, “Humanitas” a Borghetto Santo Spirito, “Opera Pia Siccardi” a Spotorno e “Villa Alfieri” a Calice Ligure) la selezione riguarda innanzi tutto infermieri professionali. A tutti i candidati viene proposto un contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato, a tempo pieno su tre turni (diurni/notturni), con trattamento economico previsto dal contratto collettivo Anaste.

Ciascun interessato potrà compilare il modello di candidatura in allegato e inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo selezioni@sereniorizzonti.it, specificando nell’oggetto la provincia o struttura per la quale ci si propone. In considerazione delle mansioni che dovranno svolgere, a tutti i candidati selezionati verrà richiesto di sottoporsi a una visita medica pre-assunzione che valuti l’idoneità psico-fisica e l’avvenuta vaccinazione al Covid-19.