marijuanaGenova – Controlli contro lo spaccio di droga nel quartiere di San Fruttuoso.
La Polizia ha denunciato in due diverse verifiche effettuate in via Torti, due genovesi per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio, rispettivamente un 24enne incensurato e un 25enne già gravato da precedenti specifici.

Il primo intervento risale al pomeriggio di ieri quando gli agenti hanno fermato per un controllo una vettura che transitava in via Torti, a bordo della quale viaggiavano due giovani che sono stati visti chiaramente occultare qualcosa sotto i sedili posteriori. Oltre a questo, anche il comportamento agitato di entrambi e l’intenso odore di marijuana che proveniva dall’abitacolo, hanno indotto gli operatori ad approfondire il controllo.

Sul tappetino del sedile posteriore era stato nascosto un barattolo in vetro contenente cannabis per un peso lordo complessivo di circa 45 grammi, la cui proprietà è stata rivendicata dallo stesso 24enne.
Anche la successiva perquisizione presso il domicilio di quest’ultimo ha portato al ritrovamento di un barattolino di vetro contenente altri 15 grammi della stessa sostanza stupefacente, un bilancino di precisione, nonché 2.980 euro in banconote di vario taglio.

Anche l’altro ragazzo, un 22enne genovese, è stato trovato in possesso di una dose di cannabis detenuta per uso personale e per questo è stato sanzionato amministrativamente.

Rispondi