HomeSavonaCronacaSavona, salvata una donna trascinata al largo dalla corrente

Savona, salvata una donna trascinata al largo dalla corrente

capitaneria di portoSavona – E’ stato un bagnino dei Bagni Acquario di Savona a dare l’allarme che ha salvato la vita ad una donna che non riusciva a rientrare a riva e si allontanava sempre più dalla costa.
L’uomo si è accorto che la donna era in mare da troppo tempo ed ha chiamato la Guardia Costiera segnalando la situazione.
Subito sono scattati i soccorsi e la donna intercettata dalle unità della Guardia Costiera e dei Vigili del Fuoco, in evidente difficoltà a circa 1 km dalla costa, è stata prontamente recuperata e portata presso la banchina della Guardia Costiera di Savona e successivamente affidata alle cure del personale del 118.
Le sue condizioni sono buone.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f