elicottero vigili del fuocoGenova – Un grave incidente stradale si è verificato poco dopo le 13 sulla Strada Provinciale 45, nei pressi di Cavassolo, poco distante da Davagna.

Due le auto coinvolte che, per cause ancora da verificare, si sono scontrate frontalmente lungo la strada che collega Genova a Bargagli.

Immediatamente sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e gli agenti della Polizia Municipale che hanno chiuso al traffico il tratto stradale per consentire le operazioni di soccorso.

Sul luogo dell’incidente è intervenuto anche l’elisoccorso dei Vigili del Fuoco.

Secondo le prime informazioni, infatti, un giovane alla guida della sua auto che stava procedendo in direzione di Bargagli, è rimasto incastrato nel groviglio di lamiere ed è stato estratto dai pompieri con il flessibile.

Il ragazzo è stato trasferito al pronto soccorso in codice rosso.

La donna che si trovava al volante dell’auto che si muoveva in direzione opposta, sembrerebbe aver riportato solo lievi ferite.

Poco fa la strada è stata riaperta a senso unico alternato mentre le forze dell’ordine si stanno occupando di effettuare i rilievi del caso.

Notizia in aggiornamento