Polizia StradaleGenova – Ha provocato un grave incidente in autostrada ed è scappato senza prestare soccorso l’automobilista denunciato dagli agenti della Polizia Stradale dopo una lunga attività di indagine.

L’incidente è avvenuto lo scorso luglio lungo l’autostrada A10 Genova – Ventimiglia, all’interno della galleria Crevari.

L’auto, come ricostruito dagli agenti della Stradale, dopo una manovra di sorpreso a destra, ha urtato una moto a bordo della quale viaggiavano due persone.

Un impatto violento che ha causato diverse gravi feriti alla passeggera del motociclo, ricoverata in codice rosso e dimessa dopo un delicato intervento.

Gli uomini della Stradale, intervenuti sul posto dopo la segnalazione dell’incidente, hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto individuando il responsabile del sinistro che, subito dopo lo scontro, ha proseguito la sua corsa a tutta velocità.

I poliziotti sono risaliti al modello dell’auto, individuando la targa e risalendo al proprietario che, una volta convocato, ha confessato quanto accaduto.

Per lui è scattata la denuncia.