Nada Cella omicidio ChiavariChiavari – Chi riconosce questa voce? E’ l’appello lanciato dagli inquirenti che indagano sulla morte di Nada Cella, la ragazza di 24 anni massacrata con un oggetto contundente, nel 1996, nell’ufficio del commercialista Marco Soracco, a Chiavari.
Un appello per dare un nome alla voce della super testimone che all’epoca del delitto  potrebbe aver visto l’ assassino fuggire dopo il delitto.

La voce, registrata durante la telefonata viene diffusa in queste ore per permettere il riconoscimento della persona che 25 anni fa chiamò qualche giorno dopo il delitto per raccontare di aver visto una persona “sporca” che metteva delle cose nello scooter per poi allontanarsi di fretta senza salutare.

Una super testimone che oggi potrebbe risolvere il caso del delitto di Nada Cella a 25 anni di distanza se dovesse confermare che la persona vista è la stessa che risulta indagata per l’omicidio.

La persona al telefono dice: “L’ho vista che andava via col motorino, l’ho vista tutta sporca che metteva tutto sotto la sella. L’ho salutata e manco mi ha guardata. Le dico la verità. L’ho vista quindici giorni fa nel carruggio e non mi ha nemmeno guardata”.

L’appello è rivolto alla persona che potrebbe essere molto anziana o a chi, tra parenti, amici e conoscenti, potrebbe riconoscere le voce ed aiutare a risolvere il caso.