Rapallo (Genova) – Ha tentato di rientrare a casa della madre nonostante fosse sottoposto al divieto di allontanamento, per questo un 25enne è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato.

E’ accaduto ieri sera a Rapallo, nel levante genovese.

Gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti in soccorso della madre del 25enne, preoccupata dal tentativo del figlio di rientrare in casa.

In particolare, il giovane è entrato nel palazzo dove abita la madre e, dopo aver incontrato una vicina di casa che ha cercato di convincerlo ad allontanarsi, non si è fermato, arrivando al portone della madre.

La donna, impaurita, si è chiusa in casa lasciando la chiave inserita nella serratura e quando il figlio ha provato ad aprire il portone, ha chiamato la polizia.

Gli agenti sono arrivati trovando il 25enne seduto sui gradini davanti al portone.

Il giovane, senza fissa dimora e sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare con divieto di avvicinamento alla madre arrivato dopo i maltrattamenti subiti nello scorso mese di marzo, è stato arrestato per il reato di violazione del provvedimento di allontanamento e si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.