Genova – Giornata particolare, quella di ieri, per Chiara Ferragni e per i suoi due figli, Leone e Vittoria, che hanno visitato l’Acquario di Genova.

Una passeggiata tra i pesci, le meduse e lo spettacolo dei delfini, tutto magistralmente raccontato via social da Ferragni, tra le più conosciute influencer a livello mondiale.

“Oggi siamo stati all’Acquario di Genova – si legge nella didascalia che accompagna le foto della famiglia tra le vasche dell’acquario – con i bambini (anche io una volta ci sono stata quando ero piccola) e ci è piaciuto veramente molto”.

Un post che in pochi minuti ha mosso decine di migliaia di like e commenti. E se da una parte sono arrivati gli inviti da parte di altri musei ad avere ospiti i Ferragnez, non è passato certo inosservato il commento di Luca Vezil, modello e fashion blogger genovese nonché fidanzato di Valentina Ferragni, la sorella minore di Chiara, che si è lasciato andare a un laconico “Belin”.

Regione Liguria, dalla pagina Facebook, ha ribadito che la regione “è perfetta per le famiglie, meta da non perdere nemmeno per il vicinissimo natale: tante le iniziative in programma per le feste”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

-