cocaina

Chiavari (Genova) – Nascondeva in casa armi e droga e, nonostante fosse ai domiciliari, aveva dato vita a un’attività di spaccio a Chiavari.

Per questo un uomo è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato con l’accusa di detenzione abusiva di armi da fuoco, detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e ricettazione.

L’indagine degli uomini del Commissariato di Chiavari è iniziata dalla segnalazione di una presunta attività di spaccio proprio nell’appartamento dove l’uomo era ai domiciliari.

Dopo alcuni servizi mirati di osservazione, gli agenti sono entrati all’interno dell’appartamento spacciando come postini vista proprio l’attenzione dello spacciatore tanto da aver posizionato una piccola telecamera all’esterno della sua porta d’ingresso.

Il controllo ha permesso di scoprire 28 involucri di cocaina per un peso complessivo di 60 grammi e un bilancino elettronico di precisione.

Durante la perquisizione estesa a un box che l’uomo aveva in uso sono state trovate due pistole: un revolver calibro 38 special Smith & Wesson e una pistola Derringer con 18 cartucce calibro 38. Qui sono stati trovati anche 7 panetti sotto vuoto contenenti quasi mezzo ciclo di cocaina pura per un valore al dettaglio di 40mila euro.

L’uomo è stato trasferito nel carcere di Marassi in attesa di convalida dell’arresto.