Tiziano Ferro, cane mortoTiziano Ferro disperato per la morte di Jake, il cane che aveva adottato in canile dopo la morte del suo Beau.
Un vero e proprio diluvio di commenti e like per il cantante italiano che ha voluto condividere sulla sua pagina Facebook un momento di dolore che è anche un appello a tutti gli amanti degli animali a non acquistare cani ma, piuttosto, di adottare quelli che attendono disperati nei tanti canili di tutta Italia.
Un appello che è anche un estremo saluto a Jake, il cane che Tiziano Ferro ha voluto adottare un anno fa, dopo la morte dell’altro amico a 4 zampe: Beau
Ecco cosa scrive Tiziano Ferro su Facebook:

“Jake, ti chiamavo “Il ragazzo con tre cuori”: due dipinti sul pelo e uno troppo grande nel petto. Così grande che non ha retto più. Grazie Giaco, per questo anno d’amore, perché ci hai dato lezioni di gratitudine e fedeltà nonostante arrivassi da anni di maltrattamenti e di canile. E perché nella tua infinita generosità hai deciso di dare spazio ad un altro di quei cani adulti che nessuno vuole, solo perché la gente non conosce l’amore superiore del quale sono stracolmi.
Salutaci Beau e sappi che non ti dimenticheremo mai.
Ciao Gigio”