carabinieri
Sarzana (La Spezia) – Caccia all’uomo per l’omicidio di Nevila Pjetri, 35 anni, la giovane uccisa a Marinella di Sarzana e poi abbandonata nei pressi del greto del torrente Parmignola. La giovane è stata vista da testimoni salire su una vettura bianca nei pressi di un distributore della zona e probabilmente la persona alla guida è il killer che l’ha uccisa.
Il corpo senza vita della donna è stato rinvenuto poche ore più tardi, intorno alle 2, da passanti che hanno subito dato l’allarme consentendo il ritrovamento del cadavere.
La donna sarebbe stata picchiata e infine uccisa con un colpo di pistola di piccolo calibro, sparato a breve distanza, dietro l’orecchio.
Le forze dell’ordine hanno acquisito le riprese video di alcune telecamere e molto probabilmente già conoscono il numero di targa della vettura su cui è stata vista salire la donna.
Tra le ipotesi investigative una rapina finita male ma anche la possibilità che la donna sia caduta vittima di un giro di sfruttamento della prostituzione e che sia stata “punita” per qualche “sgarro”.

Nevila Pjetri