Polizia auto volantiGenova – E’ stato sorpreso con dell’eroina in auto il 45enne arrestato dagli agenti della Polizia Stradale di Genova.

Alcuni giorni fa, poco dopo l’una, gli uomini della Stradale impegnati in un normale servizio di pattugliamento, hanno fermato il 45enne per un controllo di routine mentre questi si trovava alla guida di un’auto di proprietà familiare.

Il comportamento ingiustificatamente preoccupato della persona, fermata per un normale controllo, ha insospettito gli agenti che hanno eseguito una perquisizione personale, estesa al veicolo, ritrovandovi all’interno un involucro contenente verosimilmente della sostanza stupefacente.

I successivi accertamenti presso il laboratorio d’analisi della Questura di Genova hanno confermato i sospetti: la sostanza rinvenuta era effettivamente eroina.

Anche la perquisizione della sua abitazione ha permesso di rinvenire un bilancino di precisione, abitualmente usato dagli spacciatori per formare le dosi di sostanza stupefacente.

L’uomo è stato portato presso gli uffici di Polizia per i rilievi dattiloscopici e gli accertamenti di rito. Qui, di fronte al palese quadro indiziario, è scattato l’arresto in flagranza, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.