Sara Dante sindaco di Sant'OlceseSan’Olcese (Genova) – Sarebbe ormai vicino ad una soluzione il “giallo” delle minacce di morte inviate al sindaco Sara Dante. I carabinieri che indagano sulla vicenda dopo la denuncia della prima cittadina avrebbero già una pista ben precisa e le tracce sarebbero contenute proprio nelle lettere scritte con una grafia “traballante” e con numerosi errori di ortografia e recapitate al sindaco.
Nelle missive sarebbero contenuti elementi che avrebbero già suscitato qualche sospetto e le indagini potrebbero arrivare presto ad un indagato.
Intanto continuano ad arrivare messaggi di sostegno e solidarietà alla prima cittadina di Sant’Olcese e il mondo della politica fa quadrato attorno a Sara Dante e la difende.
Le minacce sono iniziate lo scorso 31 luglio ma si indaga anche su serrature sigillate con silicone negli uffici comunali e riferimenti alla polizia locale e a controlli effettuati in una via particolare del paese dell’entroterra genovese. Indicazioni che hanno ristretto e molto la cerchia dei sospettati.