Genova – Il canile di Monte Contesa ha bisogno di un apparecchio radiologico e parte la raccolta di fondi per trovare il necessario per l’acquisto.
Una vera e propria sottoscrizione quella avviata dall’associazione Una che ha in gestion il canile. Spesso in canile arrivano animali feriti o malati, abbiamo inoltre molti ospiti anziani che richiedono controlli clinici frequenti al fine di identificare precocemente eventuali patologie, o che presentano un po’ di acciacchi per i quali vanno fatte indagini diagnostiche.

“Al momento – spiegano al canile- ci avvaliamo di strutture esterne per eseguire le radiografie, fondamentali al fine di identificare numerose condizioni cliniche, ma la presenza di un radiologico in canile ci permetterebbe di fare diagnosi molto più rapidamente e con meno stress per l’animale, che non dovrebbe essere spostato avanti e indietro per gli esami”.

“Così, al fine di continuare a migliorare la qualità delle cure che possiamo fornire ai nostri ospiti e di migliorare ulteriormente il loro benessere, abbiamo deciso di acquistare un radiologico: è un macchinario molto costoso, abbiamo quindi bisogno dell’aiuto di tutti per poterlo donare ai cani e gatti ospitati nella struttura.
Anche solo un euro può fare la differenza, con poco possiamo fare veramente tanto per loro! Grazie a chiunque deciderà di aiutarci ad aiutarli.

Chi desidera sostenere il progetto lo trova a questo link sostieni.link/34232