HomeGenovaCronacaGenova, prosegue per altre tre sere la chiusura anticipata della metropolitana

Genova, prosegue per altre tre sere la chiusura anticipata della metropolitana

Metro GenovaGenova – Prosegue per altre tre sere, fino a giovedì 25 gennaio, la chiusura anticipata della metropolitana già iniziata ieri. Il servizio sarà sospeso per le ormai solite opere di manutenzione sulla linea e per proseguire i lavori della fermata di Corvetto. Continuano, quindi, i disagi per i cittadini.

L’ultima partenza è prevista dalla stazione di Brin alle 21:10 e da quella di Brignole alle 21:17.

Il collegamento con la Valpolcevera è garantito dalla linea 9 degli autobus, la quale però effettua la partenza da Caricamento e non da Brignole.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f