HomeGenovaCronacaAutostrade, veicolo in fiamme in A26 e incidente in A10: traffico in...

Autostrade, veicolo in fiamme in A26 e incidente in A10: traffico in tilt

Liguria – Pomeriggio di traffico e lunghe code sulle Autostrade della Liguria, con pesanti disagi che si segnalano per centinaia di automobilisti e trasportatori che si sono messi in viaggio in queste ore.

La prima situazione complicata si registra lungo l’A26 a causa di un veicolo in fiamme nel tratto compreso tra il bivio A10/A26 e il casello autostradale di Masone che sta bloccando il traffico in entrambe le direzione. Sono sei i chilometri di coda che si segnalano in direzione nord, mentre sono altri quattro quelli verso sud.

La situazione non va meglio in A10, a causa di un incidente che si è verificato tra Celle Ligure e Savona in direzione Ventimiglia: anche in questo caso, sono quattro i chilometri di coda registrati.

foto Facebook @GenovaTraffico

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f