Flussi di aria umida di provenienza meridionale interessano la Liguria portando ad un aumento della nuvolosità ma già domani dovrebbe tornare il sole.
Queste, nel dettaglio, le previsioni del tempo di Limet Liguria per le prossime ore:
Mercoledì 9 Aprile 2025
Nel corso della mattinata graduale aumento della nuvolosità sul centro-ponente della regione ma senza fenomeni di rilievo, mentre a levante il cielo sarà sereno o poco nuvoloso.
Al pomeriggio la nuvolosità andrà gradualmente aumentando a levante, mentre a ponente, soprattutto lato costiero, si faranno spazio ampie schiarite.
Venti al mattino deboli a regime di brezza, dalla tarda mattinata scirocco in moderato rinforzo sul centro-levante.
Mare poco mosso
Temperature minime in leggero aumento, massime stazionarie.
Sulla costa temperature minime tra +8°C/+13°C e massime tra +15°C/+19°C
Nell’interno temperature minime tra 0°C/+5°C e massime tra +10°C/+16°C
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it – https://t.me/liguriaoggi
Iscriviti alla pagina Facebook – https://www.facebook.com/liguriaoggi
Iscriviti al canale whatsapp – https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads iscrivendosi gratuitamente qui: https://www.threads.net/@liguriaoggi.it?invite=0
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – redazione@liguriaoggi.it