Genova – Sono stati identificati ed arrestati i rapinatori che ieri notte hanno derubato una donna in piazza Caricamento per poi effettuare diverse operazioni bancarie con le sue carte di credito e bancomat.
I tre sono stati fermati per un controllo in via Cantore e uno di loro ha iniziato a camminare all’indietro nascondendo qualcosa tra le mani.
Un comportamento che ha insospettito i poliziotti che gli hanno intimato di mostrare quello che nascondeva, scoprendo un cellulare di cui il giovane non conosceva il PIN e diverse carte bancarie con un nominativo che non corrispondeva a nessuno dei tre.
Chiamata la donna intestataria delle carte, gli agenti hanno scoperto che la stessa era stata derubata in piazza Caricamento e che le era stato rubato proprio il materiale trovato.
Dalle immagini delle telecamere gli agenti hanno identificato gli altri due soggetti coinvolti nella rapina come i due giovani fermati all’alba insieme all’indagato.
Nel frattempo la vittima, in sede di denuncia , ha mostrato agli operatori numerose notifiche di transizioni bancarie effettuate con i suoi bancomat rubati, permettendo così di ricostruire tutti gli spostamenti dei tre fino al controllo in via Cantore.






















