HomeGenovaCronacaGenova, altre quattro serate di chiusura della metropolitana

Genova, altre quattro serate di chiusura della metropolitana

Metropolitana Genova nuovo trenoGenova – Altri disagi per i cittadini che devono usufruire del servizio della metropolitana, che anche questa settimana verrà sospeso con anticipo nelle ore serali.
La chiusura avverrà lunedì 20, martedì 21, mercoledì 22 e giovedì 23 aprile e le ultime corse partiranno alle ore 21:12 dalla stazione di Brin e alle ore 21:17 da quella di Brignole. I lavori, come comunicato da Amt, si rendono necessari per consentire alcune operazioni di manutenzione sulla linea.
Il collegamento serale tra il centro della città e la Val Polcevera sarà garantito dalla linea 9 degli autobus, che però non copre l’intero percorso della metropolitana ma effettua la sua partenza a Caricamento.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]