Magliolo (Savona) – Si trova ricoverato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure l’uomo rimasto gravemente ferito nella giornata di ieri a seguito del cedimento di una ringhiera di un balcone.
É accaduto a Magliolo, nell’entroterra savonese, nel tardo pomeriggio di ieri. Secondo quanto ricostruito, l’uomo si sarebbe appoggiato alla ringhiera di un balcone che ha improvvisamente ceduto.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure nei suoi confronti e per velocizzare le operazioni di trasporto all’ospedale hanno allertato l’elisoccorso.
Il ferito, che ha fatto un volo di diversi metri riportando un trauma cranico, è stato trasportato al Santa Corona in codice rosso, quello di maggiore gravità.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]


























