treno polizia ferroviariaGenova – Nuovo guasto alla rete ferroviaria e nuovi pesanti disagi per chi viaggia in treno ed in particolare sulla direttrice per Milano. La nuova settimana inizia come si è chiusa la precedente, ovvero con nuovi problemi per chi sceglie il treno per i piccoli e grandi spostamenti. Questa mattina, infatti si è registrato l’ennesimo guasto questa volta sulla linea Milano-Genova e più precisamente tra la città di Pavia e sua Certosa.
Un guasto che ha causato inizialmente il blocco del traffico sulla linea sino alle 7 e poi la circolazione è stata riattivata ma su un solo binario, con ovvie ripercussioni sui tempi di percorrenza e ritardi di oltre 60 minuti ma anche con cancellazioni.
Un guasto che è stato riparato – secondo quanto comunicato tra Trenitalia, alle 8.25 e il traffico ha lentamente iniziato a tornare verso la normalizzazione che, però, sarà raggiunta tra qualche ora dovendo smaltire tutto il traffico “in coda”.
Protestano, ormai infuriati, i pendolari secondo cui sarebbero diversi i treni regionali con gravi ritardi e 5 intercity che hanno fatto registrare ritardi di oltre 60 minuti.
Problemi anche sulla linea tra Genova e Novi Ligure dove i treni hanno fatto registrare ritardi sino a 30 minuti.
I comitati dei pendolari sono nuovamente sul sentiero di guerra e chiedono che Trenitalia rimborsi chi subisce disagi anche oltre il prezzo del biglietto acquistato vista la “regolarità” con cui si registrano disagi.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it – https://t.me/liguriaoggi
Iscriviti alla pagina Facebook – https://www.facebook.com/liguriaoggi
Iscriviti al canale whatsapp – https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads iscrivendosi gratuitamente qui: https://www.threads.net/@liguriaoggi.it?invite=0

Rispondi