HomeGenovaSportSampdoria - Premio Football Leader a Massimo Ferrero "per carisma e simpatia"

Sampdoria – Premio Football Leader a Massimo Ferrero “per carisma e simpatia”

Massimo Ferrero

 

Calcio – E’ Massimo Ferrero il “Football leader – Dirigente dell’Anno” per il 2015. L’Associazione Italiana Allenatori Calcio, AIAC, in collaborazione con  la DGS Sport&Cultura ha infatti deciso che il presidente della Sampdoria meritasse il premio per la sua grinta, la sua simpatia e il suo appeal mediatico coniugato ad un indiscusso talento manageriale.

Ecco, nel dettaglio, la motivazione del premio: “Il carisma mediatico, il carattere travolgente e l’irresistibile spontaneità, uniti alla grande capacità manageriale, hanno contraddistinto il presidente Massimo Ferrero come dirigente sportivo di alto profilo e come personaggio innovativo del calcio italiano. Il patron blucerchiato, imprenditore rivoluzionario e autorevole, ha introdotto una ventata di entusiasmo in serie A, riuscendo a coniugare i brillanti risultati sportivi della U.S. Sampdoria con una interpretazione disincantata dello sport più amato dagli italiani”.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f