Sesso in cambio di droga sui treni di Lecco
Sesso in cambio di droga sui treni di Lecco

Lecco – Studentesse pronte ad offrire sesso agli spacciatori in cambio di droga. Si erano specializzati nel traffico di stupefacenti tra i giovani e giovanissimi gli spacciatori identificati ed arrestati tra le stazioni ferroviarie che collegano Lecco a Besana Brianza, sul treno per pendolari “Besanino”.
La banda, costituita da italiani, albanesi e marocchini, offriva assaggi di droga agli studenti per poi avviarli al consumo.
Secondo quanto scoperto gli spacciatori erano in grado di procurare hashish e marijuana ma anche cocaina e persino eroina e avvicinavano studenti pendolari sulle linee ferroviarie tra Lecco, Milano e Monza Brianza.
I giovani diventavano in breve dipendenti ed erano disposti a tutto pur di procurarsi la droga. Diversi gli episodi documentati in cui giovani studentesse offrivano prestazioni sessuali in cambio di dosi.
Altri giovani studenti avevano iniziato a compiere furti in negozi di abbigliamento di lusso e di elettronica per scambiare la merce rubata con la droga.