Ha confessato il giovane che ieri ha ucciso madre e sorella a coltellate

Parma – Ha confessato di aver ucciso la madre e la sorella nella loro abitazione a Parma, nel quartiere San Leonardo di Parma, il giovane Solomon Nyantakyi.

Il 21enne era stato fermato nelle scorse ore all’interno della stazione di Milano. L’individuazione ed il fermo sono stati possibili grazie alle telecamere di sicurezza della stazione di Parma. Gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno controllato le immagini registrate ed hanno riconosciuto Solomon mentre saliva su un treno diretto a Milano. Immediatamente è stato trasmesso il fotogramma ai colleghi del capoluogo lombardo che lo hanno intercettato.

Il Pubblico Ministero sta disponendo in queste ore il decredo di fermo nei confronti del giovane.

A scoprire i corpi senza vita della madre e della sorella è stato il figlio maggiore, rientrato a casa dopo la fine del suo turno di lavoro in fabbrica.

La scena del delitto è apparsa sconvolgente: macchie di sangue ovunque hanno messo in difficoltà gli investigatori, attenti a raggiungere la sala da pranzo, dove sono state uccise le due, senza inquinare le prove.

Da subito gli inquirenti si sono messi sulle tracce del secondogenito della donna visto anche il telefonino spento dal momento del delitto.

Il ragazzo ha un recente passato da calciatore, ancora da chiarire il movente dell’omicidio.