Madre e figlia uccise a coltellate a Parma, fermato il figlio della donna

Parma – Stanno proseguendo le indagini da parte della Polizia di Stato riguardo l’uccisione di madre e figlia, Nfum Patience e Magdalene Nyantakyi, rispettivamente di 43 e 11 anni.

Le due sono state ritrovate in casa dal figlio maggiore della donna, rientrato in casa dopo aver terminato il suo turno di lavoro.

La scena che si è presentata ai suoi occhi e agli occhi degli inqurenti è stata terribile: i corpi di madre e figlia colpiti da diverse coltellate con particolare violenza e macchie di sangue ovunque, perfino nel corridoio e nell’ingresso dell’appartamento.

Il principale indiziato per la morte delle due è il figlio 21enne, Solomon Nyantaki, irrintracciabile da diverse ore. Sembrerebbe che il 21enne sia stato rintracciato e fermato dalla Polizia a Milano.

Solomon è stato una promessa del calcio ma alcuni problemi comportamentali ne hanno intralciato la carriera. Aveva esordino nelle giovanili del Parma ed aveva vinto lo scudetto allievi. Donadoni lo aveva chiamato in prima squadra l’ultimo anno di serie A, prima del fallimento societario.

Per un breve periodo è stato vicinissimo al Milan ma il responsabile del settore giovanile del Parma lo aveva convinto a rimanere. Poi diversi cambi di casacca fino all’Imolese, dove la sua carriera si è interrotta.