Genova – Ha aspettato che la sala da gioco aprisse dopo il week end e l’ha rapinata del grosso incasso del fine settimana. Rapina, ieri mattina, alla Slot House di corso De Stefanis, nel quartiere genovese di Marassi. Un malvivente solitario, con una felpa con il cappuccio alzato sopra la testa, ha aggredito la ragazza che ha aperto il negozio e sotto la minaccia di un coltello le ha sottratto una grossa somma di denaro.
Un assalto particolarmente violento visto che la donna è stata scaraventata a terra e presa a calci anche se non aveva opposto alcuna resistenza.
Una reazione al vaglio delle forze dell’ordine intervenute e che ora stanno esaminando le riprese delle telecamere di sorveglianza del locale e dell’intera zona per cercare di risalire all’identità del rapinatore solitario che si è poi allontanato in tutta fretta da locale dopo averlo rapinato.
Sotto esame anche le impronte digitali ritrovate sul luogo del delitto e, in particolare, sulla cassa dove il rapinatore ha sottratto il denaro, l’incasso dell’intero fine settimana.
Una modalità che potrebbe suggerire che il delinquente stesse controllando da tempo il locale per studiare orari e abitudini o che fosse addirittura un “cliente”.