Laura Pausini

Milano – Una bella sorpresa in uno dei sabati più importanti dello shopping natalizio da parte di Laura Pausini: domani, 15 dicembre, l’artista si dedicherà ai suoi fan con un live a ingresso libero in Piazza del Duomo a Milano, per poi proseguire fino a sera con il firmacopie del suo album “Fatti sentire ancora – The Magazine Edition” al Mondadori Megastore di Piazza del Duomo 1. Laura ha sottolineato di essere molto legata alla città di Milano, in cui ha vissuto parecchi anni e in cui, ancora oggi, si sente un po’ a casa. L’evento è stato fortemente voluto dall’artista per ringraziare il suo pubblico, dopo la vittoria del quarto Latin Grammy Award, e dopo aver annunciato il tour con Biagio Antonacci negli stadi a partire dal 26 giugno 2019.

Per accedere al firmacopie sarà necessario avere acquistato una copia dell’album secondo le modalità indicate a questo link.

L’edizione speciale “Fatti sentire ancora” è uscita lo scorso 7 dicembre in diverse versioni a livello internazionale. In Italia, oltre a contenere i brani di “Fatti sentire”, è stato inserito il singolo Il coraggio di andare, cantanto proprio insieme a Biagio Antonacci. Oltre al CD, si troveranno nel cofanetto il DVD con la registrazione del concerto di luglio 2018 al Circo Massimo di Roma e il libro-magazine di 100 pagine contenente foto, pensieri e ricordi legati alla nascita e alla lavorazione di questo importante progetto musicale. Sono inoltre disponibili una versione fisica senza il libro-magazine (contenente il CD e il DVD) e una versione digitale dell’album deluxe con tutta la tracklist italiana e spagnola.

Avendo raggiunto il traguardo di 70 milioni di dischi venduti in 25 anni di carriera, Laura Pausini continua a essere l’artista italiana più amata e premiata nel mondo.

L’evento in Piazza Duomo inizierà alle ore 16, con accesso alla piazza a partire dalle 15. Il firmacopie proseguirà fino alle ore 20.