poliziaGenova – La Polizia di Stato ha denunciato ieri pomeriggio un genovese di 25 anni per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti del commissariato Sestri Ponente, allertati dalle segnalazioni di alcuni cittadini che denunciavano un andirivieni sonettò in via Ottava Società Case, sono intervenuti nel pomeriggio di ieri.

Durante il controllo gli agenti hanno visto il 25enne confabulare con un altro ragazzo.

Fermato, il 25 è stato trovato in possesso di tre involucri contenenti 1.59 grammi di cocaina e 220 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito agli agenti di rinvenire altri 1.34 grammi di cocaina e materiale per il confezionamento delle dosi.

Durante la sua permanenza in questura il 26enne ha ricevuto numerose telefonate sul cellulare e svariati messaggi di persone che dicevano di essere in attesa del suo arrivo. In particolare gli operatori hanno scoperto che, poco prima, il 26enne si era messaggiato con un probabile cliente che gli aveva inviato una foto di un bonifico di 100 euro, eseguito sul suo iban bancario, con la dicitura “mandati, corri” a cui il pusher aveva risposto “sto correndo”.