carabinieri

Genova – Ha vissuto per quasi due mesi con il corpo senza vita della madre in casa e rassicurando le persone che chiedevano notizie della donna non vedendola più uscire.
Mistero a Sampierdarena dove le forze dell’ordine hanno scoperto il corpo mummificato di una donna nell’appartamento dove viveva con il figlio.
A far scattare l’allarme un amministratore di sostegno che seguiva la famiglia e che non riusciva più a mettersi in contatto con la donna e veniva rassicurato dal figlio che, di volta in volta, inventava scuse per non passare la madre al telefono.
Anche amici e conoscenti della donna hanno iniziato a sospettare quando, per settimane, non sono riusciti ad avere notizie della donna mentre il figlio li rassicurava dicendo che la madre era a fare la spesa o a messa o con amiche.
Ala fine le forze dell’ordine hanno bussato all’abitazione di Sampierdarena facendo la macabra scoperta.
Ora le indagini chiariranno il perché del comportamento del figlio e se la donna sia deceduta per morte naturale o se, invece, sia accaduto qualcosa nell’abitazione.
L’autopsia chiarirà le cause del decesso mentre il figlio verrà ascoltato per capire cosa è realmente accaduto e il perché del suo strano comportamento.