Focaccette formaggio MegliRecco – Torna a partire da oggi e sino al 24 aprile, a Megli, la celebre Sagra delle Focaccette che si è fermata per due anni causa l’emergenza covid.
Si potranno degustare le deliziose focaccine negli stand allestiti per celebrare la solennità patronale di Nostra Signora delle Grazie, patrona del piccolo centro abitato sulle alture di Recco.
La manifestazione prende il via oggi,  lunedì di Pasquetta,  per proseguire da giovedì 21 fino a culminare domenica 24 aprile, con la solennità patronale di Nostra Signora delle Grazie. Sarà l’occasione per tornare a gustare una delle più prelibate specialità gastronomiche della tradizione recchelina: le focaccette al formaggio, che domenica 24 aprile saranno distribuite anche gratuitamente dalle ore 15.30 alle ore 18.
In programma anche la pesca di beneficenza, il super tombolone, una marcia riservata ai bambini e la quarantesima edizione della “Marcia delle focaccette”, “Memorial Don Lupo” (sabato 23 aprile).
Con il patrocinio della “Città di Recco” Previsto anche un servizio navetta gratuito, nei giorni di lunedì e domenica pomeriggio, dalla zona taxi in centro a Recco per raggiungere Megli, dalle ore 14.30 alle 18.