HomeGenovaCronacaGenova, pensionata in prognosi riservata dopo una rapina a Sestri Ponente: arrestato...

Genova, pensionata in prognosi riservata dopo una rapina a Sestri Ponente: arrestato 28enne

Polizia auto volantiGenova – Un uomo di 28 anni è stato arrestato dalle forze dell’ordine perché ritenuto il responsabile di quanto accaduto nel corso della mattinata di martedì 11 febbraio all’interno di un palazzo di Sestri Ponente, dove una donna ultraottantenne è stata rapinata della collanina e aggredita con una chiave inglese.
Nel corso dell’aggressione, la donna è rimasta ferita in maniera seria: nello specifico, ha riportato un trauma cranico, la frattura della mandibola e del coccige e diverse ferite. Sul posto erano intervenuti i sanitari del 118, che l’hanno trasportata all’ospedale Galliera dove risulta tuttora ricoverata in prognosi riservata.
A seguito di accurate indagini condotte dalla polizia che hanno visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona dei fatti, il 28enne è stato rintracciato in via Ronghi, arrestato e trasferito presso il carcere genovese di Marassi.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it – https://t.me/liguriaoggi 
Iscriviti alla pagina Facebook – https://www.facebook.com/liguriaoggi
Iscriviti al canale whatsapp – https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads iscrivendosi gratuitamente qui: https://www.threads.net/@liguriaoggi.it?invite=0